Intervista a Diego Vanoli direttore commerciale di AD Selection

Dic 6th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Interviste

Da oltre vent’anni AD Selection è al fianco di aziende ed imprese, per offrire oggetti promozionali, prodotti e gadget che sanno emozionare, e’ pronta a stupire, ora più che mai, con interessanti novità.

Ha un unico punto fermo: il cliente al centro delle proprie attività

1. Di cosa si occupa l’azienda?

Ad Selection è una rinomata agenzia promozionale, nata 20 anni fa, che realizza oggetti personalizzati

2. Che tipo di marketing strategico ed operativo attua la vs azienda?

Noi lavoriamo sul concetto del PTO , pubblicità tramite l’oggetto, quindi una comunicazione integrata che parte della personalizzazione di oggetti per i nostri clienti e arriva a progetti ad hoc studiati su misura per le aziende che hanno la necessità di rendere visibile il loro brand in modo accattivante, all’avanguardia o in modo sostenibile.

3. Avete un programma di sostenibilità e di social responsability : quali azioni avete già intrapreso e quali intraprenderete?

Come pocanzi detto siamo una realtà ventennale ma che dal 2003 opera nel comparto green, e recentemente abbiamo aperto un ramo di azienda totalmente ecologico, etico, di impatto ambiatele zero: abbiamo a catalogo oltre 400 idee e oggetti di derivazione ecologica/sostenibile.

4. Come può collaborare la vostra azienda con il Club del Marketing e della Comunicazione?

La collaborazione, nata all’inizio come cooperazione sui prodotti promozionali, potrà avere degli interessanti sviluppi nel mondo dell’e-commerce, della realizzazione di progetti per clienti comuni e nel lancio dei loro marchi nel mondo retail

5. Avete una previsione/anticipazione che volete presentarci per il prossimo 2022?

Certamente…il 2022 sarà l’anno della ripartenza, dl rilancio, tutto in un’ottica sostenibile ed ecologica. Non possiamo prescindere da questi due termini , mixandoli con sagacia con la nostra esperienza passata

Related posts:

  1. Intervista a Michele Mariotti fondatore di V.O.Art Limited
  2. Relazioni pubbliche e strategia commerciale a cura di Giorgio Vizioli
  3. Andrea Cuneo è il nuovo direttore marketing di RDS 100% Grandi Successi
  4. I primi 30 giorni del direttore marketing