IT Gatorade - Digital Brand Experience

Gen 22nd, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

Un altro anno di spettacolari successi con Mirror Show Management for Gatorade.

L’attenzione di quest’anno era incentrata sul miglioramento all’esperienza del cliente, attraverso alcune aggiunte interattive su larga scala, a piccoli aggiornamenti dell’interfaccia utente e dell’esperienza utente.

Abbiamo esplorato nuove strade nei contenuti generati dagli utenti e in alcuni minigiochi contestuali per aggiungere alcuni elementi più spensierati, che sono culminati nella nostra serie di mostre di maggior successo con Gatorade.

Related posts:

  1. FC Internazionale Milano e Gatorade® rinnovano la partnership
  2. Nasce LEMONN – Digital Events Experience”, la prima piattaforma made in Italy ideata per l’organizzazione di eventi on line con le caretteristiche proprie degli eventi fisici
  3. Brand experience indiretta per Olivia&Marino con elettrostatici da posizionare sul parabrezza delle auto
  4. User experience ai fini SEO - step by step a cura di Libero Fusi