Italia’s Got Talent 2020: confermati giudici e conduttrice. A settembre le audizioni a Cinecittà

Set 4th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Anche quest’anno al tavolo della giuria di Italia’s got talent, show prodotto da Fremantle in onda prossimamente su TV8, ci saranno Joe Bastianich, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini. Per il quinto anno consecutivo la conduzione del programma è affidata alla simpatia di Lodovica Comello.

Una formazione consolidata e amata dal pubblico, che anche quest’anno è pronta per scovare i migliori talenti del nostro Paese. Una riconferma, come spiega un comunicato, che premia l’affiatamento e la professionalità dei quattro giudici e della conduttrice del talent show. Un programma che ha portato alla ribalta centinaia di artisti, musicisti, ballerini, acrobati, inventori, comici, maghi e performer di ogni età e provenienza. Il viaggio alla ricerca dei talenti italiani sta per ricominciare e, dopo mesi difficili, mai come quest’anno è forte la voglia di tornare esibirsi sul palco e di mostrare al pubblico la propria arte.

Tutti hanno ancora la possibilità di iscriversi ai casting per la nuova stagione del programma, riporta sempre una nota, in attesa di potersi esibire live a settembre sul palco davanti alla giuria e soprattutto al pubblico.

Quest’anno infatti le Audizioni di Italia’s Got Talent si svolgeranno a Roma, negli studi di Cinecittà dove, grazie a un impianto scenico totalmente rinnovato, gli aspiranti concorrenti si esibiranno davanti al tavolo dei giudici e tra il calore e gli applausi del pubblico in studio. Nel totale rispetto delle normative anti-Covid è stato studiato un nuovo impianto scenografico non solo per la zona palco – dove gli artisti sia singolarmente sia in gruppo potranno effettuare le performance in totale sicurezza – ma anche per la platea, dove il pubblico sarà costituito da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.

Tutte le informazioni per iscriversi ai casting sono disponibili sul sito www.italiasgottalent.it/casting o in alternativa al numero 02.4550.8888. Media partner del programma è Radio Italia, tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

Italia’s Got Talent è un programma prodotto da Fremantle scritto da Valdo Gamberutti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Giovanni Todescan, Gabriela Ventura. Scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori.

Related posts:

  1. Tu Si Que Vales riparte sabato 12 settembre su Canale 5
  2. Rapporto sull’innovazione di Talent Garden: I principali trend di discussione su Twitter
  3. Un grande settembre di Sport su Rai
  4. X Factor 13, da giovedì 12 su Sky: la rivoluzione parte da Ayane, Samuel e Sfera. Cattelan