‘Italia comunicante. Pensieri molto liberi sul mondo della comunicazione’, il nuovo libro di Angelo Baiocchi

Dal prossimo 20 giugno sarà in libreria e on line il nuovo libro di Angelo Baiocchi, Senior Advisor di Publicis Groupe, ‘Italia comunicante. Pensieri molto liberi sul mondo della comunicazione’. Con una prefazione di Stefano Lucchini (Chief Institutional Affairs and External Communication Officer, Intesa San Paolo), Fausto Lupetti Editore.

Il libro sarà presentato il 5 luglio a Roma  alle ore 17.30 presso Adnkronos Palazzo dell’Informazione con contributi, tra gli altri, oltre che dello stesso Lucchini, di Roberto Leonelli, Ceo Publicis Groupe Italia; Andrea Falessi, Direttore Relazioni Esterne Open Fiber; Giampiero Gramaglia, Giornalista e Docente Universitario, Sapienza Università  di Roma e Urbino; Stella Romagnoli, Executive Director IAA Italy; Alberto Marinelli, Direttore Dipartimento Comunicazione e Ricerca Sociale Sapienza Università di Roma; Alberto Mattiacci, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese Sapienza Università di Roma e Luiss Business School.

Il libro propone una serie di riflessioni sullo stato dell’arte della comunicazione. Si muove lungo due filoni principali: l’informazione da un lato e la comunicazione aziendale di marketing dall’altro. In aggiunta due focus sulla comunicazione pubblica-istituzionale e sulle nuove prospettive della tecnologia nel futuro a breve e medio termine.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it