Izmee presenta la special edition con Barbie

Nov 17th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Prodotti Innovativi


Izmee interpreta l’universo glamour di Barbie. Il brand di bottiglie in acciaio ha realizzato una capsule collection di 4 modelli che mixa la creatività del fondatore Enrico Accettola con l’heritage stilistico della famosa bambola americana.

Grafiche riconoscibili, colori vivaci e tipici dell’universo Barbie si uniscono a dettagli esclusivi come la customizzazione con i cristalli che esaltano il processo artigianale alla base di ogni bottiglia della special edition, risultato di un’attenta fase di progettazione e realizzazione per un prodotto dal design 100% italiano.

La capsule Izmee X Barbie sarà disponibile online sul sito Izmee dal 17 novembre con spedizione prodotto a partire dal 30 novembre. La partnership partirà dall’Italia per estendersi in seguito non solo a livello europeo, ma anche internazionale.

Related posts:

  1. L’unconventional bus stop di Barbie
  2. Coca-Cola presenta il suo primo prototipo di bottiglia di carta
  3. Moda a tutta birra: Moschino presenta la capsule con Budweiser
  4. Heineken presenta il nuovo spot televisivo dedicato a James Bond