Jameson Irish Whiskey ha tinto di verde i Navigli di Milano per celebrare St. Patrick

Ott 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Circa due anni e mezzo fa Milano si è tinta di verde per celebrare la festa nazionale irlandese più celebrata al mondo. Lo stile Jameson non convenzionale ha invaso la zona dei Navigli e contaminato uno dei luoghi più famosi della movida milanese con eventi speciali, per questo attesissimo appuntamento annuale: St.Patrick Day

Via Corsico, l’equivalente milanese dell’iconico quartiere Temple Bar di Dublino, è diventato per una sera il cuore del Jameson Neighborhood.

Per Jameson Irish Whiskey, ALL Communication ha reso omaggio all’Irlanda secondo lo stile dell’etichetta di Dublino, progettando un allestimento a tema, lontano dai soliti luoghi comuni e che comunichi quell’anima moderna, divertente e allegra che accomuna Italia e Irlanda.

Related posts:

  1. Bus a fisarmonica? L’ambient marketing per il Camden Irish Music Festival
  2. Milano, sui navigli appaiono tantissime banconote da 100 euro…con sorpresa
  3. Girlshop.it porta i ragazzi-oggetto nel centro di Milano
  4. Sui Navigli spunta murales con Renzi e Salvini che accoltellano Conte come Cesare