Julia Roberts testimonial per l’orologio Happy Sport di Chopard

Set 19th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Testimonial

La liaison tra Chopard e il cinema è cosa di vecchia data. Un connubio perfetto iniziato a Cannes - complice l’incontro tra Caroline Scheufele e Pierre Viot - e consolidato anno dopo anno proprio grazie al forte legame che la maison svizzera ha saputo costruire con il festival cinematografico più prestigioso del mondo.

E se a sancire questa storica collaborazione è stata la leggendaria Palma d’oro - il trofeo riconosciuto al miglior film in gara che dal 1998 porta la firma di Scheufele - e l’istituzione nel 2001 del Trophée Chopard, dedicato alle generazioni emergenti del grande schermo, è il tappeto rosso il luogo che meglio racconta il rapporto indissolubile fra il marchio e la settima arte.

Da sempre riconosciuto come il gioielliere del red carpet, Chopard e le sue creazioni hanno brillato insieme alla attrici più importanti della storia, da Elizabeth Taylor fino a Julia Roberts, che calcò per la prima volta il tappeto rosso del festival nel 2016, a piedi nudi, con una collana con smeraldo e diamanti (e anello en pendant).

L’immagine del debutto sulla Croisette della protagonista di Pretty Woman fece il giro del mondo e il suo sorriso non solo lasciò il segno durante la 69ª edizione del Festival, ma conquistò anche la Co-Presidente e direttrice artistica di Chopard, che a distanza di cinque anni l’ha scelta come volto della nuova campagna Happy Diamonds, una celebrazione di quella joy de vivre che trova in Julia Roberts la testimonial perfetta.

Related posts:

  1. Brad Pitt per De’ Longhi: un testimonial d’eccezione per un caffè da Oscar
  2. L’estate di Red Canzian, testimonial della grande bellezza veneta
  3. Pubblicità Curtiriso: Laura Torrisi è la testimonial dello spot
  4. McDonald’s, le carte dei Pokémon negli Happy Meal assaltati degli adulti (che le «rubano» ai bambini)