KAPPA sponsorizza Triplo7Klan, noto team di Esports italiano

Feb 24th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Sponsorship & Partnership


Kappa annuncia un’inedita partnership. Il celebre brand di sportswear sarà infatti sponsor ufficiale di Triplo7Klan, il Team della 777 ENT, la medesima casa della Dark Polo Gang.
 
E’ così che Kappa si conferma ancora una volta anticipatrice di tendenze, muovendosi in ambiti diversi dalla moda e supportando un fenomeno - quello degli Esports - che sta vedendo uno sviluppo esponenziale negli ultimi anni.

Kappa worldwide sponsorizza già degli E-sports team, come i Mad Lions in Spagna e la partnership con FazeClan. Ed ecco arrivato oggi anche per l’Italia il momento di affacciarsi a questo mondo fatto di sfide virtuali tra professionisti del settore.
 
Alla base dell’identità di Kappa c’è da sempre l’unione di più realtà, che ad oggi sono gaming, musica e calcio, con l’obiettivo costante di espandersi continuamente in nuovi ambienti. L’unione tra i gamers del team e gli artisti crea un terreno fertile per allontanarsi dalle singole realtà e crearne una totalmente nuova, dove le differenze tra i diversi universi vengono limate per creare una nuova versione di ciò che già conosciamo: le possibilità sono infinite.

Related posts:

  1. Meccaniche Veloci sponsor di MV Agusta Forward Racing Team
  2. La nuova Barilla 100% grano italiano protagonista on air del grande cinema italiano
  3. Da Promo Team gadget, abbigliamento personalizzato e… mascherine!
  4. Osservatorio Sana: Le vendite di biologico italiano sul mercato Italiano oltrepassano nel 2020 i 4,3 miliardi di euro