Kia e la nuova frontiera led 3D di maxi affissione OOH

Dic 17th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Comunicazione, Marketing, UAU Communication


Per sostenere il lancio del prodotto più innovativo dell’anno, Kia Italia non poteva che scegliere una soluzione altrettanto avanguardista: Kia EV6 vive in tre dimensioni grazie all’installazione led 3D di un mega-billboard non convenzionale

Una iniziativa che non può non suscitare stupore e meraviglia in chiaro stile UAU Communication e UAU Marketing, modalità superinnovativa, “live”, attraentissima, coinvolgente, virale e altamente notiziabile

Di fatto si tratta di una premier nazionale per il mondo delle maxi affissioni automotive con tecnologia tridimensionale e Kia è orgogliosa di essere apripista per questa scelta innovativa. L’installazione è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Innocean Italy, Havas Media e Acone Associati.

“Un prodotto che rappresenta il nuovo corso del nostro brand, meritava un trattamento all’altezza dei contenuti di questa vettura e di tutti i valori che rappresenta per il presente e il futuro prossimo di Kia in Italia – spiega Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia – Essere i primi in Italia a scegliere una soluzione d’avanguardia nel mondo della comunicazione di massa dedicata all’automotive ci rende fieri, ma soprattutto rappresenta una scelta coerente con il nuovo corso di Kia”.

L’affissione 3D è collocata in via Dante, nel cuore di Milano, vanta dimensioni di 21×11,7 + 7,5×11,7 mt per una superficie totale di ben 334 metri quadrati. L’engagement stimato si aggira a circa 7 milioni di contatti al mese.

Related posts:

  1. Immagini giganti, mobili, in 3D. La nuova frontiera della pubblicità outdoor arriva dal Giappone
  2. Maxi billboard unconventional per Mini
  3. Arcaplanet e Maxi Zoo Italia si fondono sotto l’egida di Cinven
  4. Maxi Zoo apre a Milano il primo small format d’Europa