Kimbo nuovamente a fianco della Federazione Italiana Cuochi

Nov 6th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sponsorship & Partnership

Kimbo, azienda italiana leader nella produzione di caffè, è nuovamente al fianco della Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.), l’associazione di categoria che opera per promuovere l’immagine della cultura enogastronomica italiana nel mondo.


Con il rinnovo di questa prestigiosa partnership Kimbo conferma il proprio focus sul mondo della ristorazione, con l’obiettivo di valorizzare la consueta pausa caffè, al termine di ogni pasto, rendendola un momento di puro piacere, a cui dedicare cura e attenzione, nella preparazione così come nel servizio.

F.I.C. vanta una presenza radicata in tutto il territorio italiano con oltre 20.000 associati suddivisi in ben 120 associazioni provinciali e 20 unioni regionali, con una media di 500 eventi e manifestazioni promosse ogni anno.

Un’occasione per Kimbo per divulgare tra i professionisti della cucina una conoscenza più approfondita sul caffè, sulla qualità della materia prima e sulle caratteristiche e peculiarità delle diverse tipologie di estrazione: dall’espresso, passando per la Cuccuma fino ad arrivare al sistema di caffè in capsule dedicato alla ristorazione.

Related posts:

  1. Bonduelle Food Service Italia partener ufficiale della Federazione Italiana Cuochi
  2. Guerrilla per Kimbo che ha inaugurato il temporary store di Milano
  3. Quality Award 2020: per il quarto anno consecutivo il premio a Kimbo
  4. Il temporary store Kimbo premiato agli NC Awards e Brand Loyalty Awards