KIOSK MODE: il primo totem multimediale dotato di AI

Nov 13th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


UPmedia presenta Kiosk Mode

Il binomio perfetto tra pubblicità ed esperienza interattiva ai tempi della Low-Touch Economy.

Un totem interattivo progettato per offrire ai clienti un’esperienza di ingaggio coinvolgente, garantendo la massima integrazione tra spazio fisico e mondo digitale, alla giusta distanza di sicurezza.

L’era della Low-touch Economy

La crisi ausata dalla pandemia ha stravolto le modalità di interazione tra brand e cliente

E’ in questo contesto che nasce una nuova definizione di economia. quella del distanziamento sociale: low touch economy

Tutto ciò porterà le aziende a rivalutare le grandi potenzialità della Intelligenza Artificiale (AI)

Dall’unione tra Artificial Intelligence e Digital signage nasce questa definizione: Artificial Intelligence Signage

Kiosk Mode non solo sotituisce la tradizionale cartellonstica pubblicitaria ma rappresenta la nuova frontiera tecnologica della interazionetra cliente e brand, perchè è dotatp di AI

Il totem multimediale Kios Mode nasce per unire due esigenze specifiche dentro e fuori dal negozio fsico: ingaggiare il consumatore instaurando una conversazione vocale con lui ed offrire un nuovo mezzo pubblicitario ad alto impatto visivo

La sua tecnologia può essere integrata all’interno di ogni struttura InfoPoint e le sue funzionalità possono essere sfruttate al massimo in ambito Retail, GDO, Turisico e Commerciale

Related posts:

  1. DA DESIGN presenta Mobile Kiosk, il primo progetto di “Vending on the road”
  2. “Raffaello 2020” – La mostra multimediale alla scoperta dell’artista di Urbino
  3. Mcdonald’s e la rivoluzione dei totem
  4. Qualità dei Media: Report di IAS per il primo semestre 2020