KLM Tulipani Blu per il suo impegno “green”

Ago 9th, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

Il KLM Point atterra a Milano, Bologna e Ostia. La maxi installazione composta da tulipani blu ricrea la scritta KLM e ha l’obiettivo di comunicare che KLM è una delle compagnie aeree attive nell’abbattimento delle emissioni di CO2 dei suoi aerei.

8.000 i viaggiatori ingaggiati nei corner delle città coinvolte nell’iniziativa e omaggiati con tulipani blu. L’impegno green di KLM e le offerte del momento, inoltre, sono comunicate attraverso una divertente APP.

Colossale iniziativa di guerrilla marketing che ha riscosso notevole successo in tutti i sensi grazie al uaumarketing e uaucommunication messi in atto

Related posts:

  1. Fratelli di Crozza comunica in modo non tradizionale con Green Graffiti
  2. La Green Communication: chi vuol esser green…sia! di Marina Martorana
  3. Green Graffiti, innovativa pubblicità ecologica e unconventional
  4. IED: nasce la figura del Green Ambassador