KLM Tulipani Blu per il suo impegno “green”

Ago 9th, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

Il KLM Point atterra a Milano, Bologna e Ostia. La maxi installazione composta da tulipani blu ricrea la scritta KLM e ha l’obiettivo di comunicare che KLM è una delle compagnie aeree attive nell’abbattimento delle emissioni di CO2 dei suoi aerei.

8.000 i viaggiatori ingaggiati nei corner delle città coinvolte nell’iniziativa e omaggiati con tulipani blu. L’impegno green di KLM e le offerte del momento, inoltre, sono comunicate attraverso una divertente APP.

Colossale iniziativa di guerrilla marketing che ha riscosso notevole successo in tutti i sensi grazie al uaumarketing e uaucommunication messi in atto

Related posts:

  1. Green Pea @ LifeGate: la vetrina virtuale del primo Green Retail Park al mondo
  2. Lotta allo spreco alimentare, l’impegno della distribuzione moderna
  3. Fratelli di Crozza comunica in modo non tradizionale con Green Graffiti
  4. Greenwashing: Scegliere green non significa sempre comprare green