Kylie Minogue partner del Gruppo ZONIN1821 per promuovere il Prosecco Rosé

Testimonial

In concomitanza con la celebrazione del 200° anniversario dalla fondazione della storica azienda italiana, l’icona della musica Kylie Minogue e il suo partner londinese Benchmark Drinks hanno selezionato il Gruppo ZONIN1821 per produrre il proprio Prosecco Rosé che in un solo anno è diventato il primo Prosecco Rosé nel Regno Unito ed è stato lanciato in questi giorni anche negli Stati Uniti.

Il Kylie Minogue Prosecco Rosé è un caso di successo che sta conquistando sempre più consumatori ma anche incuriosendo gli esperti del settore poiché rappresenta un vero e proprio incontro d’eccellenze: da un lato Kylie Minogue – star della musica pop a livello internazionale, icona capace di unire e far dialogare tra loro diverse generazioni, imprenditrice di successo e donna fortemente impegnata nel sociale – e dall’altro ZONIN 1821 – una realtà imprenditoriale internazionale, simbolo del Made In Italy nel mondo, che da sette generazioni, ma sempre con la stessa passione, custodisce, tramanda ed interpreta, gli affascinanti saperi legati alla produzione del vino.

Il Prosecco Rosé della Star viene proposto in una bottiglia particolarmente suggestiva dal punto di visita visivo caratterizzata da una cascata di cuori impressi nel vetro. Il vino, prodotto con uve Pinot Nero e Glera, è strutturato e croccante con note di fragole fresche, lamponi e fiori appena sbocciati.

“Sono onorata ed elettrizzata dal riscontro ottenuto dai Vini Kylie Minogue. Vendere oltre un milione di bottiglie di Prosecco Rosé in meno di un anno è la conferma dello straordinario valore del team ZONIN1821 al cui fianco io e Benchmark Drinks abbiamo la fortuna di lavorare. Continua ad emozionarmi la gioia che i Vini Kylie Minogue danno ad un numero così incredibile di persone in tutto il mondo!”
Kylie Minogue

 

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it