L’arte colora le vie delle città e diventa protagonista con IGPDecaux e Street Wall Gallery

Feb 3rd, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


In un periodo in cui i musei e le gallerie d’arte sono chiusi a causa della pandemia che oramai da quasi un anno ci sta colpendo, Street Wall Gallery e IGPDecaux portano l’arte in mezzo alle persone, nel centro della città di Milano.

Gli artisti emergenti Marcello Muscolino ed Alessandra Mattè, grazie a Street Wall Gallery e IGPDecaux potranno far conoscere liberamente la loro arte a tutti i cittadini milanesi.

La serie “My new World” di Marcello Muscolino riesce a trasmettere un presente caotico, estremamente complicato ed avvolto da una seducente tecnologia ordinata. Immagini astratte che invitano a riflettere sui benefici e danni connessi ad un’era di estrema frenesia industriale e tecnologica.

Alessandra Mattè presenta Human Sacrifice, un immaginario di un futuro inabitabile, in cui gli esseri umani decidono spontaneamente di donare i propri muscoli e vene alla natura per espiare le proprie colpe passate.

Street Wall Gallery trasforma la città in una galleria d’arte con talentuosi artisti emergenti. Una nuova concezione di galleria d’arte a cielo aperto che mira a rompere gli schemi: una novità assoluta che vuole incrementare l’interesse nei confronti dell’arte a favore della cultura.

Related posts:

  1. Nasce a Milano il LifeGate Wall: Opel inaugura il muro dedicato alla sostenibilità
  2. A Saronno l’ex Isotta Fraschini si colora di Street Art
  3. Gianni Chiarini presenta la campagna Spring/Summer 2021 tra moda e arte
  4. Ghiaccio Wrangler: street e guerrilla marketing con la campagna Wanted