L’influencer virtuale che pubblicizza lo store Ikea in Giappone

Ott 12th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Si chiama Imma, è una influencer su Instagram ed è stata scelta da Ikea per pubblicizzare il suo nuovo store a Tokyo.

La particolarità? Imma è un’influencer virtuale e apparirà in un’installazione presso la Harajuku station che unirà un diorama dell’appartamento arredato con mobili Ikea con l’influencer che vivrà per tre giorni nell’ambiente virtuale.

La presenza di Imma all’interno dell’installazione è stata perfettamente sincronizzata con i suoi post sui social network e fan e spettatori potranno seguire le playlist di Spotify su cui andrà a ballare di tanto in tanto.

Un insolito ed inusuale modo di comunicare anche in maniera non convenzionale

Via DomusWeb

Related posts:

  1. Ikea fa copertine false del suo catalogo così la gente non lo ruberà
  2. Il Bosco Orizzontale Mobile di Ikea a Milano: la primavera va in tram
  3. Il nano influencer marketing è davvero il futuro dell’influencer marketing?
  4. Ikea, cartellone gigante vivente a Parigi