L’Ippogrifo® porta il marketing B2B in televisione da sabato 4 settembre ‘21

Set 3rd, 2021 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Management, Marketing, Televisione


Una trasmissione ricca di spunti e contenuti utili con Andrea e Nevio Zucca

25 minuti di marketing B2B da sabato 4 settembre alle 21.00 su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre

L’Ippogrifo® arriva in TV, e lo fa con una vera e propria trasmissione dedicata al marketing B2B su una rete nazionale: da sabato 4 settembre 2021 e per 8 settimane Andrea e Nevio Zucca dialogheranno infatti su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre, discutendo sui temi più importanti e interessanti del marketing Business to Business.

A moderare gli appuntamenti sarà Walter Klinkon, il mago della formazione aziendale, coach e comunicatore conosciuto per i suoi speech ad alto tasso di motivazione. Walter Kilinkon, in studio con Andrea e Nevio Zucca, parteciperà alla discussione con domande e approfondimenti.

Titolo e durata delle puntate sono un omaggio che Andrea e Nevio Zucca, CEO e COO de L’Ippogrifo®, fanno ai 25 anni di attività dell’agenzia. “È un anno importante per noi – sottolinea Andrea Zucca – e vogliamo festeggiare facendo la cosa che amiamo di più, cioè condividendo idee, riflessioni e contenuti utili con tutti gli appassionati di marketing B2B e soprattutto con gli imprenditori, che sono il nostro pubblico più affezionato.

Di cosa parleremo in trasmissione? Vogliamo dare informazioni pratiche e adottabili da chi ci segue. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso da 25 anni: migliorare la vita delle persone grazie al marketing”.

“Ci impegniamo da sempre a diffondere la cultura del marketing B2B in Italia – spiega Nevio Zucca – con eventi, corsi, libri, video e podcast. Quest’anno per noi è molto importante e per questo abbiamo deciso di uscire su un canale tv nazionale. Il marketing è un tema troppo strategico per le aziende, soprattutto quelle più piccole che hanno ancora più difficoltà ad emergere sul mercato.”

25 minuti di marketing B2B
Dal 4 settembre per 8 settimane
ogni sabato alle 21.00
Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre
Le puntate saranno visibili anche sul canale YouTube dell’agenzia: https://www.youtube.com/ippogrifogroup

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.ippogrifogroup.com
L’Ippogrifo® è un’agenzia specializzata in Marketing e Vendite B2B che sviluppa progetti mirati a incrementare il business dei propri clienti, in Italia e all’estero. Fondata a Trieste nel 1996 dai fratelli Andrea e Nevio Zucca, ha una rete di consulenti operativa in tutta Italia. È associata ad UNA, fondatrice di AIMB2B (Associazione Italiana Marketing B2B), di B2Big (la prima Academy del marketing B2B) e cura la presidenza della sezione triveneto del Club del Marketing e della Comunicazione. Nel 2019 lancia B2BIG Live, il più grande evento italiano dedicato al marketing B2B, che si tiene ogni anno a ottobre. Dal 2010 è certificata UNI EN ISO 9001:2015.

Ufficio Stampa L’Ippogrifo®
Tel. 040 761404
info@ippogrico.com

Related posts:

  1. Nel marketing viene prima la formazione o l’operatività?
  2. B2Big, la prima Academy del Marketing B2B
  3. L’unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere.
  4. “Sangue” al citofono. Una promozione porta a porta