La consulenza linguistica 4.0 a cura di Silvia Venchiarutti (3)

LA SFIDA DEL NEW NORMAL?

IL TUO INGLESE !

Un elevato livello di conoscenza della #linguainglese è una competenza sempre più richiesta dalle imprese di tutto il mondo.

Ancor  più  cruciale per farsi spazio in un mercato del lavoro estremamente competitivo.

Questo è quanto riflette il recente  sondaggio condotto da un team di esperti nella didattica linguistica, #InternationalEnglishTutoring, in collaborazione con il British Council.

Non sai l’inglese? Perdi il lavoro.

Il 40% dei professionisti intervistati dichiara di avere perso almeno un’occasione di miglioramento della posizione  lavorativa a causa del proprio livello d’inglese inadeguato.

Il 77%  riferisce poi, che la richiesta della conoscenza della lingua inglese sul posto di lavoro sia in constante aumento.

La maggior parte dei lavoratori  ammette che dovrebbe usare  l’inglese nella propria attività, ma ha serie difficoltà nel farlo .

Infine, secondo il  sondaggio,  il 69% riconosce che il proprio #livellodiinglese è stato valutato scarso, proprio  in sede di colloquio di lavoro.

Ecco perché da decenni, in collaborazione con diverse SocietàdiConsulenza e Associazioni di Marketing Management , il nostro team di #linguisti, #tutor e #formatori è a fianco di aziende, professionisti e manager per accompagnarli nel mondo della lingua inglese con strumenti efficaci , immediati e  semplici , avvalendosi di  #assessment sempre dettagliati e gratuiti.

Offriamo un  metodo unico,

EnglishZeroMethod tm, che consente, grazie all’#approccioemozionale avanzato, di migliorare o  perfezionare l’inglese in breve tempo  e vincere le sfide del New Normal !

Moduli tailor made per ogni esigenza formativa e per ogni ambito professionale.

Scopri di più , visita il nostro sito: 

https://www.venchiaruttilanguage.net

Venchiarutti Linguistics Consultancy Agency

Email us at:

silvia_gh1972@yahoo.it

info@venchiaruttilanguage.net

GF MANAGEMENT CONSULTING

gfmc@sanktmoritz.net

PMI FUTURE
www.pmifuture.it

 

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it