La forza delle idee: un premio a 10 donne straordinarie per il talento, la creatività e l’innovazione

Ott 18th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Elena Santarelli, Tatiana Biagioni, Gioia Gottini, Alberta Antonucci, Anna Cova, Marzia Sicignano, Csaba Della Zorza, Eleonora Carisi, Rosalba Piccinni, Francesca Bria: sono le 10 donne premiate per il talento, la creatività e l’innovazione nel corso dell’evento dedicato a La forza delle idee, promosso da Grazia e Lancȏme.

Un riconoscimento a 10 personalità straordinarie del mondo della moda, dello spettacolo, dell’arte, dello sport, della tecnologia e dell’imprenditoria che con le loro storie hanno ridefinito il significato di successo, diventando esempi da seguire per il mondo di domani.

“Le donne a cui va questo premio hanno onorato le loro ambizioni e creduto nella forza delle loro idee – dichiara Silvia Grilli, direttrice di Grazia -. Si sono impegnate, sono a volte cadute, si sono rialzate ma sempre hanno avuto come spinta la passione che dà senso alla loro vita. Premiando le loro storie, Grazia ha voluto riconoscere la normalità dei sogni, che non sono irraggiungibili”

Il premio è stato consegnato a Elena Santarelli, esempio di forza per tante madri in un momento drammatico; Tatiana Biagioni, per l’attività contro le molestie in azienda e i pregiudizi di genere; Gioia Gottini, che attraverso il suo blog aiuta le donne a realizzare le proprie ambizioni; Alberta Antonucci, per l’impegno contro il cyberbullismo e l’odio sui social; Anna Cova, pioniera del Pilates in Italia; Marzia Sicignano, autrice ventiduenne che ha portato nuove generazioni in libreria coni suoi romanzi; Csaba Della Zorza, scrittrice gastronomica che ha aggiornato il galateo; Eleonora Carisi, da influencer digitale a fonte di ispirazione per chi la segue; Rosalba Piccinni, che dalla passione per i fiori e il canto ha creato un bistrot dei fiori unico e Francesca Bria, paladina dei diritti grazie ai suoi progetti in campo tecnologico.

É a queste donne che Lancȏme dedica Idȏle, la nuova fragranza per una femminilità contemporanea e conquistatrice. Donne che affrontano la vita con forza e decisione, ottimiste, sicure di sé e senza compromessi per restare sempre fedeli a se stesse, per vivere al meglio la propria vita.

Related posts:

  1. Milano va di guerrilla contro la violenza sulle donne: Palazzo Marino arancione, panchine rosse, posto occupato e muro delle bambole
  2. La campagna di Mini in Messico per dissuadere le donne dal truccarsi mentre guidano
  3. Zonta Club di Torino, contro la violenza sulle donne, colora di arancione l’acqua della fontana di piazza Cin
  4. Sedici giorni di attivismo: la campagna Onu contro la violenza sulle donne