La guerrilla di Dacia per democratizzare la mobilità elettrica

Mar 25th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


La rivoluzione elettrica è in marcia!

In occasione del lancio della nuova Dacia Spring, l’auto elettrica più accessibile del mercato, Dacia parte alla conquista di cinque grandi città europee per impossessarsi della strada e proclamare a gran voce la democratizzazione dei veicoli elettrici. Poiché tutti i grandi cambiamenti nascono dalla strada, Dacia ha deciso di collaborare con degli street artist impegnati per portare una ventata di libertà nel mondo della mobilità. Una mobilità 100% elettrica finalmente alla portata di tutti grazie a Dacia Spring

Con Dacia Spring soffia un vento di libertà sulla mobilità

Dacia svelerà le opere di quattro street artist ispiratori che hanno impreziosito con la loro creatività le strade di Parigi, Madrid, Milano, Berlino e Bucarest. Attraverso questa campagna creativa, Dacia vuole lanciare un messaggio forte a tutti gli automobilisti europei: proprio come la creazione artistica, la mobilità elettrica deve essere accessibile a tutti!

Collegandosi ai canali social di Dacia dal 20 marzo, il pubblico potrà scoprire le opere di artisti di talento, noti per il loro impegno nella promozione di un’arte libera da ogni vincolo: William Roden(Paris), Media ODV (Madrid), Nicola Canarecci (Milan) and Sweet Damage Crew (Bucarest).

Spring is coming… for good!

Siccome una rivoluzione non si compie certo in un giorno, Dacia rafforza il suo impegno attraverso una campagna di guerrilla marketing urbana e interattiva. Dal 20 marzo e nelle settimane successive, gli abitanti di Parigi, Madrid, Milano, Berlino e Bucarest potranno lanciarsi alla ricerca dei 150 clean tag che costelleranno i marciapiedi della loro città.

Ciascun tag consentirà di scoprire uno dei vantaggi della nuova Dacia Spring. Scansionando i codici QR che troveranno a terra, i pedoni potranno visionare la presentazione completa dell’auto elettrica più accessibile d’Europa e i più entusiasti potranno pre-ordinare la loro Dacia Spring.

Related posts:

  1. Mobilità urbana: i 5 trend del futuro secondo BMW
  2. Auto elettrica: mercato in andamento lento
  3. La città musicali: sostenibilità, resilienza, verde, mobilità leggera
  4. Volkswagen diventerà Voltswagen in America per la transizione elettrica - e non è uno scherzo