La Maionese Kraft cambia look

Nov 30th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Branding

La Maionese Kraft, da sempre compagna di pasti, aperitivi e snack, cambia look: in collaborazione con Auge design, Kraft-Heinz lancia una nuova etichetta che rispecchia ancora di più i valori del brand che sono: autenticità, famiglia e condivisione. Per una maionese buona come un momento insieme.

Amata da tutte le famiglie, la ricetta della maionese Kraft è senza glutine, conservanti e con il 100% di uova provenienti da allevamento all’aperto. Il nuovo design è stato lanciato in Italia e presto sarà disponibile anche in Grecia.

“Con questo look più moderno Kraft vuole avvicinarsi sempre di più alle famiglie di oggi, non perdendo però quelli che sono i suoi valori di sempre: l’autenticità e la bellezza di un momento semplice in famiglia. In quest’ultimo periodo tutti noi abbiamo riscoperto l’importanza dei momenti quotidiani e Kraft vuole valorizzarli, ci crediamo davvero e da oggi lo scriviamo anche sulla nostra etichetta” afferma Luca Filetti – Brand Manager Sauces Italy di The Kraft-Heinz Company.

Related posts:

  1. Loacker cambia rimanendo se stessa grazie e Spider Adv
  2. La reputazione cambia identità: nei brand la dimensione umana
  3. L’eredità della pandemia: 1 consumatore su 2 cambia brand