La metro lilla di Milano va di ambient marketing
Feb 15th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress
La metro lilla di Milano si trasforma per raccontare le 4 stagioni e gli sport invernali per prepararsi alle sfide che aspettano la città nei prossimi anni tra cui l’attenzione all’ambiente e l’organizzazione dei Giochi Olimpici invernali nel 2026.
Grande operazione di #ambientmarketing per promuovere le prossime Olimpiadi invernali
Grazie a Moschini advcom, insieme al loro partner Facility Network, Premium Partner di MilanoBIZ, la lilla si è classificata come prima metropolitana in Europa con i treni interamente decorati.
Qualche numero?
➡️ 3 mesi di studio di fattibilità
➡️ 1 mese di studio di creatività, rendering e file grafici
➡️ 15 giorni di rilievi
➡️ 1200 mq di pellicola utilizzata
➡️ 3 giorni di lavoro 24H no stop
➡️ 24 allestitori in turni da 8 ore
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