La metro lilla di Milano va di ambient marketing

Feb 15th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


La metro lilla di Milano si trasforma per raccontare le 4 stagioni e gli sport invernali per prepararsi alle sfide che aspettano la città nei prossimi anni tra cui l’attenzione all’ambiente e l’organizzazione dei Giochi Olimpici invernali nel 2026.

Grande operazione di #ambientmarketing per promuovere le prossime Olimpiadi invernali

Grazie a Moschini advcom, insieme al loro partner Facility Network, Premium Partner di MilanoBIZ, la lilla si è classificata come prima metropolitana in Europa con i treni interamente decorati.

Qualche numero?

➡️ 3 mesi di studio di fattibilità

➡️ 1 mese di studio di creatività, rendering e file grafici

➡️ 15 giorni di rilievi

➡️ 1200 mq di pellicola utilizzata

➡️ 3 giorni di lavoro 24H no stop

➡️ 24 allestitori in turni da 8 ore

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