La mostra di Matisse promossa in stile uau communication tutta rosa

Giu 1st, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


Promozione non convenzionale in stile #uaucommunication per la mostra ‘Matisse a Brescia’: la passione per Matisse esce fuori dai noti confini dell’arte per colorare in modo imprevedibile le strade di Milano, Bologna e Torino.

Con un intervento semplice ma efficace, marciapiedi, macchine, biciclette, cabine del telefono e altri elementi dell’arredo urbano si tingono di rosa sorprendendo i passanti e lanciando l’invito alla mostra.

La notizia esce sui principali siti e blog dedicati al mondo dell’arte, su Repubblica.it e sul Corriere.it.

Related posts:

  1. “Women run the show” SAMSUNG E TELEFONO ROSA, INSIEME PER L’INDIPENDENZA DELLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA
  2. La diga di Tampax in stile Uau Communication
  3. Un rarissimo diamante rosa da 14,83 carati venduto a 26 milioni di dollari
  4. Ombrelli rosa a Sofia in Bulgaria per la consapevolezza del cancro al seno