La pupa e il secchione e Viceversa 2021 ha preso il via il 21 gennaio

Gen 24th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Al via l’edizione 2021 de ‘La pupa e il secchione e Viceversa’. Il programma cult (prodotto da Endemol Shine Italy) torna in onda su Italia 1 dal 21 gennaio per sei puntate.

Alla guida dello show, a metà tra un reality e un game (tenuto a battesimo da Federica Panicucci e da Enrico Papi nel 2006) quest’anno ci sarà Andrea Pucci, affiancato dalla pupa per eccellenza Francesca Cipriani.

Spetterà al comico milanese, uno dei volti più amati di Italia 1 dai tempi di ‘Colorado’, far incontrare due mondi opposti: intellettuali-studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, messi a confronto con avvenenti giovani che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di attualità e nozioni scolastiche.

Questi pianeti agli antipodi avranno come rappresentanti le pupe e i secchioni, ma anche i pupi e le secchione.

Sono previste cinque coppie ‘classiche’ e tre ‘viceversa’: i 16 concorrenti vivranno isolati dal resto del mondo all’interno di una sontuosa villa alle porte di Roma. Appena varcata la porta si formeranno le coppie.

Ogni coppia, quindi, dovrà ‘scambiare il proprio sapere’ e fondere il più possibile gli universi di appartenenza, affrontando quotidianamente complicate prove di astuzia, ingegno e cultura generale, ma anche di abilità fisica, forza e destrezza. Tra le novità, ci sarà l’‘Interrogatorio’ con il professor Diego Verdegiglio. In ogni puntata, le pupe e i secchioni e i viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle sfide.

Related posts:

  1. Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, la nuova edizione al via il 19 gennaio su Discovery+
  2. Riprendono gli investimenti pubblicitari digitali, gennaio +0,6%