La Regione Marche sceglie Roberto Mancini come testimonial

Mag 26th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Testimonial


Per il rilancio e la promozione turistica della Regione Marche l’amministrazione ha puntato su un testimonial marchigiano d’eccezione, Roberto Mancini, sportivo dalle eccezionali qualità anche umane, amante della sua terra di origine e promotore naturale delle sue bellezze, e Traipler.com, piattaforma di Video Content Marketing.

Oltre 50 le località riprese durante i 7 giorni di lavorazione, una crew di 8 professionisti sul set e un team di 15 persone che dalla fase di ideazione alla fase di produzione e delivery hanno lavorato in un rapporto di confronto e collaborazione continua con l’Amministrazione Regionale.

La campagna conta: 15 spot da 15 e 30 secondi e relative declinazioni di formato, una campagna stampa multisoggetto, 8 spot radiofonici. La campagna è stata progettata per rispondere all’esigenza di dare la maggior visibilità possibile a luoghi di grande bellezza, sottolineando anche quanto la Regione Marche abbia da offrire tanto agli amanti del mare quanto di colline e montagne, agli appassionati di arte e cultura quanto di tradizioni enogastronomiche.

Related posts:

  1. Promozione della regione Marche, i Lagrù a caccia di turisti con ironia
  2. Jude Law testimonial d’eccezione di Sky Wifi
  3. Ilary Blasy “scherzosa” testimonial di Lenor si diverte a prendere in giro il marito Francesco Totti
  4. Per la campagna San Benedetto My Secret, Elisabetta Canalis è la nuova testimonial