La Scala va in tram a Milano con LoRo

Nov 16th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Anche quest’anno, il Teatro alla Scala utilizza il tramvertising, una tecnica di comunicazione non convenzionale, completando la sua comunicazione esterna inusuale con la declinazione della campagna sulla filotranviaria.

E anche quest’anno, l’Agenzia è LoRo, che prosegue la strategia di raccontare la Scala come esperienza ed emozione destinata a un pubblico sempre più vasto.

I soggetti destinati alle fiancate dei tram sono due: uno per la campagna istituzionale della stagione, un altro per La Scala Under30, un’iniziativa già da diversi anni destinata a rendere la Scala ancor più accessibile al pubblico più giovane.

La creatività è firmata dai titolari dell’agenzia Lorenzo Zordan e Roberto Scotti e dall’art director Andrea Chirizzi. Direttore cliente Sonia Rocchi.

Related posts:

  1. Il lusso sceglie di promuoversi con la tram-adv a Milano
  2. Bentornato Tram 1! IGPDecaux e la città di Napoli celebrano il ritorno della storica linea del Tram 1 insieme a Caffè Borbone, Zorro.it e Alba
  3. Calciomercato.com decora tram di Milano con IGPDecaux e tocca quota 12 milioni di utenti unici nel mese di agosto
  4. Il Bosco Orizzontale Mobile di Ikea a Milano: la primavera va in tram