La torre del circuito di Imola diventa Aruba, che rinnova la partnership con Ducati in Superbike

Mar 20th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Sponsorship & Partnership


L’azienda ha svelato il nuovo volto della torre dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola

La torre simbolo del circuito di Imola diventa “Aruba”.

La società italiana che offre servizi di data center, web hosting, e-mail e registrazione di nomi di dominio ha svelato oggi il nuovo volto della torre dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, durante la presentazione del team Aruba.it Racing – Ducati.

La partnership è per il 2020 e prevede un’opzione di partnership anche per le due seguenti stagioni.

Gabriele Sposato, direttore marketing dell’azienda, commenta: “Questa torre ha visto nel corso degli anni sponsor importanti e siamo soddisfatti che ora sia diventata la torre Aruba, all’interno dell’Autodromo che ci ospita da 6 anni in occasione della tappa di Superbike. La scelta di questa location per la presentazione ufficiale del team Aruba.it Racing – Ducati 2020 e la nuova veste data alla torre dimostrano l’impegno crescente di Aruba nel voler sviluppare ulteriori iniziative ed eventi all’interno del prestigioso Autodromo Enzo e Dino Ferrari”.

Il brand e Ducati hanno così ufficialmente annunciato il proseguimento della loro partnership, arrivata al sesto anno consecutivo, nel Campionato Mondiale Superbike 2020.

La collaborazione vede l’azienda tech come title sponsor con un coinvolgimento diretto e attivo nella gestione del team racing. Allo stesso modo, la partnershiop coinvolge anche Lenovo, Fiamm, Stulz e Riello che, oltre ad essere partner tecnologici di Aruba, hanno deciso e confermato il loro impegno nel supportare il team come main sponsor per questo nuovo anno.

Related posts:

  1. F1: Lavazza scende in pista, nuova partnership con Williams
  2. BP, Castrol e Renault F1 Team prolungano la partnership in 
Formula 1
  3. TOTAL ITALIA E KAWASAKI ITALIA RINNOVANO LA PARTNERSHIP LEGATA AL MARCHIO ELF
  4. TOTAL E CITROËN CELEBRANO 50 ANNI DI PARTNERSHIP