La trasformazione della Sixth Ave in Sixt Avenue “arancione”

Nov 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication

Per guadagnare di più sul mercato delle auto a noleggio di New York City, Sixt ha continuato la sua storia di marketing intelligente trasformando la Sixth Avenue di Manhattan in Sixt Avenue.

In un arco di cinque minuti, il marchio è stato in grado di appendere cartelli e persino orchestrare una parata di 10 auto. Sixt ha anche ottenuto riprese con droni nel centro di Manhattan per aumentare il suo fascino.

Aspetto principale: il marchio sfacciato può funzionare. Mescolalo con filmati eleganti e avrai un bel mix di marketing tra le mani.

Related posts:

  1. Il caviale della birra Carlsberg
  2. Renegade per una notte: Guerrilla Marketing anni fa con i giocatori della Juventus
  3. Se sai di non sapere provvedi con i nuovi corsi on line in Digital Marketing della ClubMC Academy
  4. Fiat ha fatto guerrilla marketing e ha impacchettato le auto straniere dei dipendenti