Lacoste “Le Club” va di “Uau communication” a Roma
Dic 14th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU CommunicationPer l’inaugurazione del nuovo concept “Le Club” allestito per la boutique Lacoste di via Propaganda, Nextimeventi ha ideato un’insolita guerrilla marketing con i crismi della Uau Communication che ha toccato le più belle e frequentate piazze romane quali Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Piazza Navona e infine Trinità dei Monti.
Uno staff di 5 modelli vestiti da tennisti ha simulato dei veri e propri match di tennis on the street che ha coinvolto piacevolmente il pubblico invitandoli con delle Wild Card, a visitare la nuova Boutique Lacoste.
Coloro che hanno acquistato una Polo Lacoste hanno ricevuto in omaggio un elegante ricamo personalizzato.
Related posts:
- Quando Lacoste ha festeggiato gli 80 anni e ha trasformato le vie del centro di Milano in campi da tennis con palline fortunate
- Una temeraria guerrilla stradale per comunicare il trasferimento dello store di Lacoste a Milano
- Le griffe vanno di Uau! Communication illuminando le strade milanesi per il Natale
- Wilson sarà partner ufficiale del Roland-Garros per altri 5 anni