Le cartoline pubblicitarie a forma di smartphone di Vodafone in Romania

Set 10th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Anche il classico volantino può essere utilizzato in maniera non convenzionale, ad esempio anziché darlo in mano ai passanti, viene infilato loro di nascosto in tasca.

In Romania ogni 2 minuti viene rubato un telefono cellulare.

Vodafone pubblicizza la sua assicurazione contro il furto assumendo dei borseggiatori professionisti per fare il lavoro al contrario: infilare di nascosto nelle borse dei passanti le cartoline pubblicitarie a forma di smartphone.

Una idea geniale di comunicazione inusuale per coinvolgere direttamente il pubblico

Related posts:

  1. UniCredit è stata in 20 città con l’uomo smartphone, l’uomo tablet e il super genius: guerrilla e attivazione
  2. Intervista a Michel Reilhac: La rivoluzione dell’era virtuale e la fine degli smartphone - VR expanded, viaggio nel post futuro
  3. Ginnastica mentale, come mantenere la mente in forma
  4. Per il lancio di Jurassic Park su National Geographic Channel un insolito fossile sui marciapiedi