Le cartoline pubblicitarie a forma di smartphone di Vodafone in Romania

Set 10th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Anche il classico volantino può essere utilizzato in maniera non convenzionale, ad esempio anziché darlo in mano ai passanti, viene infilato loro di nascosto in tasca.

In Romania ogni 2 minuti viene rubato un telefono cellulare.

Vodafone pubblicizza la sua assicurazione contro il furto assumendo dei borseggiatori professionisti per fare il lavoro al contrario: infilare di nascosto nelle borse dei passanti le cartoline pubblicitarie a forma di smartphone.

Una idea geniale di comunicazione inusuale per coinvolgere direttamente il pubblico

Related posts:

  1. UniCredit è stata in 20 città con l’uomo smartphone, l’uomo tablet e il super genius: guerrilla e attivazione
  2. Vodafone da Te: i negozi mobili di Vodafone raggiungono 1.400 Comuni italiani
  3. Le strisce pedonali a forma di grande pettine davanti a Bubble Hair Salon and Spa
  4. Le 5 tendenze pubblicitarie digitali più calde per il 2021