Le piccole istallazioni di Coca-Cola Zero nelle vie trafficate delle città francesi

Set 4th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Per il lancio della bevanda destinata agli uomini, anni or sono Coca-Cola ha realizzato una coinvolgente azione di street marketing una forma di Unconventional Marketing sempre in progress dove la creatività la fa da padrona

Si tratta di ben 28 piccole installazioni a forma di busto di uomo brandizzate, “senza ritegno” come specificato dalla stessa agenzia STELLA che le ha ideate, posizionate nelle vie trafficate di molte città francesi

L’intento oltre a quello di promuovere direttamente il brand ed il suo nuovo prodotto , è quello di portare sul sito relativo centinaia di migliaia di persone

Plauso a Coca-Cola per questa ennesima iniziativa di Marketing Non Convenzionale, ben visibile, creativa ed efficace

Related posts:

  1. Coca-Cola per la ripartenza dell’Horeca: “Questa Coca-Cola te la offriamo noi!”
  2. Dispencer con voce attivata Coca Cola Zero in Australia
  3. Cuore di mamma Coca Cola
  4. Storie di marketing: un brand alla volta, Coca Cola