L’estate è bella… finché Durex 2019!#UnEstateDaUrlo

Lug 24th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Promozioni on the road


Durex, brand che anima la fantasia e stimola il piacere di coppia, ha deciso di essere il protagonista di #UnEstateDaUrlo. Questo è il concept che il brand ha deciso di dare al proprio programma e che guiderà tutte le diverse iniziative durante la bella stagione.

L’estate, infatti, è il periodo dell’anno più vivace, in cui le giornate sono vissute all’insegna di una maggiore libertà, diventando scenario di nuovi amori e avventure. È il momento in cui ci si incontra, ci si piace, ci si diverte e la passione prende il sopravvento. Durex, “rappresentante” del piacere, non poteva che essere uno dei protagonisti della “stagione dell’amore”, attraverso la realizzazione di attività speciali online e offline.

Durex @Jova Beach Party
A consacrare #UnEstateDaUrlo sarà il “Jova Beach Party”, festival itinerante che vedrà impegnate ben 13 regioni italiane su 20 e di cui Durex è sponsor.

L’idea della partecipazione di Durex nasce non solo dalla volontà di regalare divertimento al proprio pubblico, ma anche dall’ obiettivo di avvicinare i giovani al brand per sensibilizzarli ai temi del sesso sicuro senza usare toni paternalistici, permettendo un confronto aperto sul tema, per rompere tabù e stereotipi.

Il festival sarà un’esperienza unica di intrattenimento. Le suggestive spiagge selezionate per l’occasione, ospiteranno alcuni tra i DJ più caldi dell’attuale panorama musicale e saranno colorate da diversi stands firmati #UnEstateDaUrlo, nei quali saranno distribuiti gadgets e sample di prodotto.

Inoltre, ad animare il ritmo ci saranno anche “Music Quiz” e “Dance session” che saranno un’occasione per alimentare il coinvolgimento e l’interazione dei partecipanti nelle diverse postazioni allestite sulla spiaggia.

A raccontare le attività di Durex, due tra gli influencer più popolari tra i millennials: Riccardo Dose e Amedeo Preziosi, che interagiranno con il pubblico per un dialogo aperto, volto ad abbattere cliché e diffondere una cultura del sesso più consapevole.

La campagna digital
La campagna digital comprende la pubblicazione di post che verranno pubblicati sul feed di Facebook e Instagram di @durexitalia. Molti dei contenuti riprenderanno il concept grafico della nuova edizione di condom e i copy, molto ironici, richiameranno il leitmotiv #UnEstateDaUrlo.

Inoltre, le pubblicazioni saranno calendarizzate in maniera tale da dare maggiore rilevanza alla partnership con il Jova Beach Party così da rendere partecipi tutti gli utenti prima, durante e dopo la conclusione del festival.

Related posts:

  1. Thylane Blondeau, «la bambina più bella del mondo» è testimonial di Juicy Couture
  2. Estate 2019, le tendenze da New York: outfit di moda, trikini, accessori, food, drink
  3. Brand Festival: al via l’edizione 2019