LG: finto crollo dell’ascensore per lanciare il nuovo TV

Lug 1st, 2019 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


Per promuovere un nuovo prodotto bisogna sempre più inventarsi nuove idee e LG, qualche anno fa ( anche se la news è datata merita di essere pubblicata per l’estrema cretività ed efficacia), ha avuto un’idea decisamente insolita per pubblicizzare un nuovo modello di televisore, ha realizzato una candid camera allo scopo di dimostrare l’elevato realismo delle immagini.

Sono stati posizionati dei televisori sul pavimento di un ascensore, e i malcapitati passeggeri si trovavano di fronte ad un finto malfunzionamento dell’ascensore, con il pavimento che si staccava (o meglio, con i televisori sul pavimento che facevano partire un filmato in cui si vedeva un pavimento che si staccava), lasciandoli apparentemente sospesi nel vuoto.

Una grande iniziativa di #guerrillamarketing e di #uaucommunication, innovativa, esperienziale, coinvolgente, suggestiva e altamente memorabile

Related posts:

  1. Brand italiani per Milano Prime il nuovo terminal di Malpensa
  2. Evergrande nuovo sponsor di maglia dell’Inter al posto di Pirelli?
  3. Milano, Salmo si veste da attacchino per lanciare ‘Buon Natale 2′
  4. Ambient marketing per il crollo record della natalità