L’infografica di MY PR sulla “Pokémon Go” mania

Lug 28th, 2016 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Impazza sulla rete e sui social: è “Pokémon Go”, il gioco per mobile lanciato da Nintendo, che sfrutta le potenzialità della realtà aumentata spingendo migliaia di persone ad uscire di casa per cercare e catturare Pikachu e i suoi amichetti mostriciattoli

In meno di due settimane è diventato un fenomeno mondiale dai risvolti economico finanziari, mediatici e sociali.

MY PR, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni, ha tracciato una fotografia del’universo “Pokémon Go”, raccogliendo in un’infografica tutti i numeri più curiosi e interessanti sul fenomeno.

Related posts:

  1. Checco Zalone e il suo spot irriverente e unconventional per la ricerca sulla SMA
  2. “How Do You See Me?” la nuova campagna di CoorDown per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down
  3. Comunicazione gastronomica, ultime tendenze: social cibo-mania, uaufood, foodporn!
  4. E’ arrivato il Black Friday e tra 3 giorni il Cyber Monday ed è già shopping mania