L’iniziativa Halloween 2020 di Reese’s dolcetto o scherzetto in tutta sicurezza
Nov 2nd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Marketing In ProgressAltro stile, ma comunque marketing in progress, l’azione dedicata ai più piccoli proposta da Reese’s per Halloween 2020.
Allo scopo di tenere vivo lo spirito del “trick or treat” anche durante la pandemia, il noto brand di snack al burro d’arachidi ha sfruttato i simboli e i colori di Halloween per creare una porta robotica progettata per distribuire dolcetti ai bambini.
Grazie a un telecomando azionabile a distanza, la porta, accompagnata da effetti sonori e visivi, è in grado di attraversare le strade ed erogare i dolcetti alla classica domanda “dolcetto o scherzetto?”.
L’iniziativa è stata accompagnata da una campagna social dove si invitavano gli utenti a commentare i post per avere l’opportunità di ricevere la visita della strana porta arancione.
Quando si parla di Halloween, Reese’s rappresenta per il mercato americano un prodotto iconico che non può mai mancare all’interno del classico sacchetto di dolciumi. Grazie a questa iniziativa il brand è riuscito ancora una volta a entrare (in tutta sicurezza) all’interno delle case dei consumatori più affezionati, nonostante le limitazioni ai festeggiamenti imposte dal distanziamento sociale.
Related posts: