Lionel Messi diventa global ambassador di Socios.com

Continua l’espansione del mondo delle cryptovalute nello sport e, in particolare nel calcio. Socios.com ha ingaggiato Lionel Messi come Global Brand Ambassador. Il campione argentino cpsì promuoverà Socios.com presso il pubblico dei suoi 400 milioni di follower, ampliando al comunità dei tifosi che si stanno avvicinando sempre più a valute digitali e soprattutto ai Fan Tokens.
Accordo triennale

Il quattro volte vincitore della Champions League apparirà in diversi programmi promozionali. La partnership con Messi punta ad alzare l’asticella della presenza di Socios.com nel calcio e nello sport, innovando il concetto di fan engagement.

«Da quando ho giocato la mia prima partita da professionista – ha spieato Messi – la passione dei tifosi è stata una forza trainante che ha contribuito a ispirarmi per dare ilmeglio di me.I tifosi meritano di essere riconosciuti per il loro sostegno. Meritano l’opportunità di influenzare le squadre che amano.

Socios.com esiste per migliorare l’esperienza dei tifosi, per permettere loro di ’”be more”. Sono orgoglioso di unirmi alla missione di Socios.com di creare un futuro più connesso egratificante per i tifosi di tutto il mondo».

Al momento infatti Socios ha creato relazioni con oltre 130 delle più grandi organizzazioni sportive, tra cui Paris Saint-Germain, FC Barcelona, Juventus, AC Milan, Inter Milan, Napoli, Valencia, Atlético de Madrid, Manchester City, Arsenal e con la stessa Uefa.

Hanno scelto Socios anche grandi nomi del Sud America come River Plate, Flamengo e Corinthians, così come più di 50 grandi franchigie sportive americane di NBA, NHL e NFL, i giganti delle MMA UFC, grandi nomi della Formula Uno e le principali realtà degli esp

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it