Lo spot sotto i piedi con i monitor da pavimento

Ott 3rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Ormai la pubblicità si insinua ovunque. Persino sotto i piedi. Dagli Usa tempo fa è arrivata un’idea per sfruttare uno spazio ancora inesplorato e giudicato strategico: i pavimenti dinanzi agli scaffali di supermercati e negozi.

Grazie a IntelliMat il primo digital floor display del mondo, un computer calpestabile, incorporato in una sorta di piccola pedana alta non più di 3 cm. , con 4 schermi a cristalli liquidi, protetti da uno “scudo” trasparente, a prova d’acqua e resistente.

E’ così possibile passarci sopra anche con un carrello della spesa. E’ stato pensato per non sottrarre spazio ai prodotti, come farebbe se posizionato sulla parete.

Per attirare l’attenzione dei clienti mostra immagini in movimento sul pavimento cosicchè da essere notato dai consumatori senza che questi alzino la testa.

Si è rivelato un efficacissimo mezzo di comunicazione non convenzionale

Related posts:

  1. La chioma di capelli sul pavimento per promuovere uno shampoo
  2. Stella Artois e il grande successo del cinema milanese sotto le stelle
  3. WineTrade Monitor: i risultati della indagine sulle tendenze mondiali del vino
  4. Giappone body-vertising: sticker sotto le ascelle