Lo spot sul Molise piace alla rete ma fa infuriare le associazioni

Nov 16th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication

Si tratta, appunto, del videospot ‘Molise inaccessibile’, la cui regia è stata affidata al videomaker campobassano Carmine Scarinci con un timbro di comunicazione inusuale

Finora ha raggiunto 50 mila visualizzazioni e generato migliaia di commenti sui social network il nuovo video spot di marketing turistico del noto brand ‘Il Molise non esiste’ realizzato con la regia di Carmine Scarinci.

Il brand turistico “Il Molise non esiste” conta oltre 105 mila follower in rete ed è noto per produrre marketing turistico non convenzionale e per aver trasformato la “non esistenza” del Molise in una leva di visibilità per la promozione del territorio. (Primonumero)

Related posts:

  1. Il Molise Non Esiste: il fenomeno del brand turistico che sta seducendo turisti di tutta Italia
  2. Play Station 5, il regalo che piace a tutti - Sales Promotion: Concorsi e Operazioni a Premio dalla A alla Z a cura di Miriam Forte
  3. “È la Befana, Be Fun”, al via il nuovo spot di Chupa Chups
  4. Assemblea Assobibe: le associazioni di categoria insieme per affrontare le sfide della ripartenza