LOCMAN: al via la nuova campagna televisiva

Nov 18th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Spot e Campagne


Il nuovo spot LOCMAN andrà in onda a partire dal primo dicembre, in esclusiva sulle reti Mediaset. Ambientato all’Isola d’Elba, è dedicato alla collezione 1960, una linea di orologi che richiama lo stile classico e glamour della Dolce Vita.

Sono proprio le atmosfere e i colori degli anni Sessanta che avvolgono i due protagonisti dello spot Locman. Nel settembre scorso gli attori Il filmato si completa con le riprese still-life dell’orologio, firmate da Stefano Campo Antico, fotografo specializzato in orologi e design.

“Lo spot coglie in pieno l’anima del nostro brand, il nostro legame con la Natura e il mare, interpretandola in immagini dichiara Marco Mantovani, Fondatore e Amministratore Delegato di LOCMAN.

La campagna, che verrà trasmessa anche nel corso del 2020, verrà veicolata in contemporanea su tutti i canali Facebook https://www.facebook.com/locman.italy/ e Instagram https://www.instagram.com/locman_italy_official/ di LOCMAN.

LOCMAN: Punta di diamante dell’Orologeria Italiana, LOCMAN rappresenta l’incontro tra stile italiano, tradizione orologiere toscane e nuove tecnologie produttive. La sede di LOCMAN si trova a Marina di Campo, all’Isola d’Elba, a pochi metri dal mare con uffici secondari dislocati a Firenze e Milano.

Gli orologi LOCMAN si distinguono per i materiali innovativi, come il titanio, la fibra di carbonio, l’alluminio e altre leghe hi-tech. Attuali, sportivi, ultraleggeri e resistenti, sono apprezzati da un pubblico esigente, alla ricerca di qualcosa di unico e speciale. LOCMAN è proprietaria di diversi brevetti e, nel 2003, è stata la prima azienda al mondo a produrre orologi con cassa in carbonio. Dal 2006 LOCMAN è proprietaria della Scuola Italiana di Orologeria, accademia interna per la formazione di personale specializzato e per la creazione di movimenti in house.

Related posts:

  1. #mimestreeti, la nuova campagna di guerrNasce #mimestreeti, la nuova campagna di guerrilla marketing sulla “mestrinità”“
  2. On air la nuova campagna pubblicitaria di Mareblu dedicata al Tonno all’Olio d’Oliva Non si sgocciola
  3. Al via la nuova campagna Nikon digital 2020
  4. “Abbandonarmi è un reato. Testimonia!”: la nuova campagna di Enpa