Los Angeles lancia la Vegan fashion week

Gen 7th, 2019 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Los Angeles ospiterà quattro giorni dedicati alla moda vegana.La città diventerà capitale dello stile animalista ospitando la prima edizione della Vegan fashion week, in calendario dal 1 al 4 febbraio prossimi. Organizzata da Emmanuelle Rienda, pr e attivista per i diritti degli animali, la kermesse includerà non solo proposte moda ma, come si apprende dal sito web ufficiale, anche incursioni nel mondo beauty e food. All’interno della manifestazioni ci saranno anche dei talk, eventi musicali e spazi ricreativi.

Allestita presso il California Market Center, la Vegan fashion week sarà aperta solo agli iscritti con regolare biglietto d’ingresso. I prezzi dei ticket partono da 22 euro e arrivano a 65 includendo la possibilità di visitare gli showroom e la ‘vegan lounge’.

La manifestazione prenderà il via con un evento inaugurale presso il Museo di Storia Naturale di LA che vedrà la partecipazione di Robert Lempert, ricercatore nell’ambito dei cambiamenti climatici e membro dell’Intergovernmental Panel on Climate Change, vincitore del Nobel per la Pace nel 2007. La kermesse si concluderà con una serata di fundraising. La Vegan fashion week conferma l’anima animalista della California, dopo il divieto di vendere indumenti e accessori in pelliccia animale in vigore a San Francisco.

Related posts:

  1. Al via la Milano Fashion Week 2016: eventi senza invito e programma completo
  2. Jack Daniel’s va di unconventional adv per la MIlano Fashion Week
  3. Guerrilla marketing di Connexia durante Milano Fashion Week
  4. Milano Fashion Week: 60 sfilate, 40 eventi e party, la città è in super fermento