Louis Vuitton per promuovere “in grande” i suoi iconici bauli utilizza la Uau Communication

Dic 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


In quel di Parigi patria di Luois Vuitton, la celebre maison del lusso ha messo in scena tempo fa una fantastica azione di uau communication

Ovvero sono apparsi giganteschi moke up degli iconici bauli, in stile uau communication: sorprendente, live, on the road, attraente e altamente virale

L’iniziativa ha infatti effettuato il giro del mondo grazie alle foto sui social, sulla stampa e sulle tv internazionali

Related posts:

  1. ‘Unrating Vienna’. La geniale campagna che utilizza i commenti negativi per promuovere la città
  2. World’s Top 50 Most Valuable Luxury & Premium Brands: Porsche ancora primo, seguito da Gucci e in terza posizione Louis Vuitton, ma il lusso rischia una perdita di brand value
  3. Finali Nba, il vincitore è (anche) Louis Vuitton con il auo baule
  4. Merry Marketing & Happy Communication