L’out of home della mini-serie Dracula prodotta dalla BBC e disponibile su Netflix

Gen 23rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Billboard


Ma la pubblicità esterna che l’ha promossa, quella si è diventata virale durante le vacanze di Natale e ha riscosso ammirazione in ogni dove.

Ideata da BBC Creative, si tratta di un formato out of home pianificato a Londra e Birmingham dal quale emergono i classici paletti di frassino (utili per ammazzare vampiri) su fondo bianco, ma non appena cala il sole, opportunamente illuminati, i bastoni proiettano sul telo la sagoma della testa di Dracula. In basso, sotto il formato out of home, una cassetta con dentro un paletto di frassino e la scritta “rompere in caso di vampiri”.

Related posts:

  1. “Il giorno de La Prima”, il mini – documentario per il lancio della Nuova Fiat 500
  2. Samsung premia i consumatori appassionati di TV. Il meglio della tecnologia ora disponibile in store
  3. Milano: Netflix celebra il ritorno alla normalità lanciando la campagna “Goditi lo spettacolo della città”
  4. Sabato “Grande Gazzetta” e Sportweek dedicati alla ripartenza della Serie A