Lunedì 3 dicembre serata di consegna del 21° Premio Assorel

Nov 13th, 2018 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


La Giuria del 21° Premio Assorel, la più partecipata di sempre con 22 membri presenti, di cui fanno parte quest’anno esponenti autorevoli di Accademia, Istituzioni, Associazioni e Mercato, con le novità di esperti di neuromarketing, filosofia della complessità, arti visive applicate alla comunicazione, si è riunita a Milano, presso la sede dell’Eco della Stampa, per valutare i progetti iscritti da agenzie e aziende. ADVexpress ha raccolto a margine alcuni commenti dai giurati.

Dedicato alla industry delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d’Impresa nell’era digitale in Italia, il Premio Assorel è stato quest’anno rinnovato nella organizzazione delle categorie e nella composizione della Giuria, che vede esponenti autorevoli di Accademia, Istituzioni, Associazioni e Mercato, con le novità di esperti di neuromarketing, filosofia della complessità, arti visive applicate alla comunicazione.

La 21^ edizione del Premio Assorel è più che mai espressione e specchio dell’evoluzione delle Imprese di Relazioni Pubbliche e di una comunicazione integrata ante litteram.

A conclusione dei lavori il Presidente di Giuria Giampaolo Azzoni (nella foto), Professore per il Piano strategico e per la Comunicazione del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pavia, ha commentato: “Il Premio Assorel rappresenta da sempre un appuntamento imperdibile per fare cultura nella comunicazione e un’occasione preziosa per avere una panoramica più ampia possibile di tutto quanto evolve nel pensiero PR. È una galleria straordinaria di idee nuove e casi interessanti realizzati negli ultimi 12 mesi, che fornisce materiale utile per professionisti, manager e studiosi della comunicazione. Quest’anno non fa eccezione”.

Accanto al presidente Azzoni fanno parte della Giuria della 21^ edizione del Premio Assorel: Alessandro Cederle (Direttore Divisione Media Intelligence – L’Eco della Stampa), Donatella Consolandi (Confindustria Intellect), Piero Dominici (Filosofo della complessità - Università di Perugia), Barbara Falcomer (Valore D), Silvia Fellegara (Enel), Annalisa Ferri (Sammontana), Rosanna Flammia (MSD Italia), Valerio Ginnasi (Esperto di neuromarketing), Giovanna Maggioni (UPA), Patrizia Musso (Osservatorio Branded Entertainment), Simona Panseri (Google), Alfredo Pratolongo (Heineken), Luca Primavera (Gruppo Sapio), Alessandro Rizzo (Trenord), Stefania Romenti (IULM), Nicola Rovetta (ADCI), Sabrina Ruscica (MSD Animal Health), Guido Tattoni (Nuova Accademia di Belle Arti), Paolo Tedeschi (Canon), Christian Tosolin (Comune di Trieste), Alessandro Ubertis (UNICOM).

Related posts:

  1. A Simone Bemporad il Premio Ischia Comunicatore dell’anno
  2. Nc Digital Awards 2018, Premio Facebook Instagram, Programmatic Awards, Iot Awards, IMA e Digital Branded Content
  3. La Stampa, 7 e Le Monde conquistano l’undicesima edizione del Premio Ferrari «Titolo, Copertina e Articolo dell’Anno»
  4. La sedicesima edizione del premio Press, Outdoor & Promotion Key Award al teatro Elfo Puccini di Milano merc. 25 sett.