Mailorama e la guerrilla indesiderata

Lug 27th, 2021 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication

Mailorama agenzia web francese, aveva organizzato una azione di guerrilla

L’idea era quella di regalare buste contenenti denaro ( dai 3 ai 500 euro) in contanti da un autobus ai passanti di Parigi

Per moti di sicurezza però l’iniziativa è stata cancellata: nei pressi della torre eiffel infatti si rano radunate circa 5.000 persone, per raccogliere il maggior numero di buste

Il tutto si è concluso con lanci di oggetti, risse e scontri con la polizia

Il guerrilla marketing si è trasformato in una vera e propriaguerriglia urbana

Comunque l’0agenzia si è ritrovata su titte le testate giornalistiche ele tv
Una visibilità che si avvicina ai 100.000 euro investiti

Uau! Che Guerrilla !

Related posts:

  1. Carte Noire e il guerrilla marketing
  2. San Valentino, a Ostia è “guerrilla” in nome del romanticismo
  3. Honda Guerrilla Marketing pro natura
  4. I migliori ambient e guerrilla marketing nel mondo