È partita la nuova campagna di comunicazione per le iscrizioni 2022 al Club del Marketing e della Comunicazione, la più grande e ambita associazione e network relazionale d’Italia nel comparto Mar-Com, che comprende già 43.000 manager e imprenditori di Aziende ed Agenzie italiane ed internazionali
Il claim che recita “Manchi solo tu” è stato ideato dal noto pubblicitario e artista Miky Degni e interpretato dalla testimonial Sheila Capriolo, noto volto televisivo
Come afferma Danilo Arlenghi Presidente del CubMC: “Desideriamo crescere ulteriormente per rafforzare sempre più la community fatta di professionisti con i quali interagire creando nuove sinergie, collaborazioni proattive e relazioni umane prima ancora che professionali. La comunicazione ci collega, la passione ci unisce, il marketing ci ispira”
Così Jeremy Rifkin guru mondiale della futurologia economica e Presidente di The Foundation on Economic Trends di Washington D.C. : “Il reale valore nel terzo millennio delle aziende e dei manager che le dirigono, non sarà il fatturato che essi producono, bensì il numero e la qualità delle relazioni da essi instaurati con i propri target interlocutori e di riferimento interni ed esterni”.
La comunicazione e il marketing sono vita e senza di loro non esisti.
Chi trova un Club, trova un tesoro!
“Agire è bene, interagire è meglio”
Per iscriversi basta collegarsi al sito www.clubmc.it e compilare il modulo associativo
L’iscrizione è gratuita e senza alcun onere richiesto
Per ulteriori info: Danilo Arlenghi 393 9402049 info@clubmc.it