“Manchi solo tu”, continua la campagna iscrizioni Club del Marketing e della Comunicazione

È partita la nuova campagna di comunicazione per le iscrizioni 2022 al Club del Marketing e della Comunicazione, la più  grande e ambita associazione e network relazionale d’Italia nel comparto Mar-Com, che comprende già 43.000 manager e imprenditori di Aziende ed Agenzie italiane ed internazionali

Il claim che recita “Manchi solo tu” è stato ideato dal noto pubblicitario e artista Miky Degni e interpretato dalla testimonial Sheila Capriolo, noto volto televisivo

Come afferma Danilo Arlenghi Presidente del CubMC: “Desideriamo crescere ulteriormente per rafforzare sempre più la community fatta di professionisti con i quali interagire creando nuove sinergie, collaborazioni proattive e relazioni umane prima ancora che professionali. La comunicazione ci collega, la passione ci unisce, il marketing ci ispira”

Così Jeremy Rifkin guru mondiale della futurologia economica e Presidente di The Foundation on Economic Trends di Washington D.C. : “Il reale valore nel terzo millennio delle aziende e dei manager che le dirigono, non sarà il fatturato che essi producono, bensì il numero e la qualità delle relazioni da essi instaurati con i propri target interlocutori e di riferimento interni ed esterni”.

La comunicazione e il marketing sono vita e senza di loro non esisti. 

Chi trova un Club, trova un tesoro!

“Agire è bene, interagire è meglio”

Per iscriversi basta collegarsi al sito www.clubmc.it e compilare il modulo associativo
L’iscrizione è gratuita e senza alcun onere richiesto

Per ulteriori info: Danilo Arlenghi 393 9402049 info@clubmc.it

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it