Marketing Journal augura una Pasqua ’storica’ artistica non convenzionale, ma in sicurezza

Apr 4th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Breaking News


Una immagine iconica adattata all’attualità

Che la Pasqua sia auspicio di rinascita e rinnovamento per te, i tuoi cari e la tua attività, una assunzione a rinnovata vita

Anche marketing e comunicazione hanno bisogno di una sferzata di nuova energia e di un cambiamento che si allinea alle trasformazioni della società e dei mercati contemporanei.

Mi auguro che il sacrificio e la resurrezione di Nostro Signore cos’ magistralmente ritratto in questi capolavori d’arte che lo celebrano e che ti offriamo in visione, non sia stato vano, ma prodromo di fiducia, coraggio e buona volontà soprattutto per superare questi difficili momenti

Raffaello, Resurrezione di Cristo

Tintoretto e aiuti, La Resurrezione

Piero della Francesca, Resurrezione

Andrea Mantegna, Resurrezione

Giotto, Resurrezione e Noli me tangere

Tiziano, Polittico Averoldi

Pieter Paul Rubens, Resurrezione di Cristo

Paolo Veronese, Resurrezione

Related posts:

  1. La UAU Communication - Tipologie di Marketing Non Convenzionale di Danilo Arlenghi
  2. Il marketing delle uova con i concorsi a premi per Pasqua: il caso Bauli e Giochi Preziosi
  3. Guerrilla painting: tecniche di marketing non convenzionale nell’arte
  4. Marketing non convenzionale e stili di consumo giovanili