Martedi 14 _ Influencer marketing

Set 12th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Agenda

L’influencer marketing è una leva ormai imprescindibile per la comunicazione di molti brand, e cresce costantemente.

Di pari passo con gli investimenti aumenta da parte degli advertiser la necessità di consolidare le best practice di settore, a livello strategico, contrattuale, di misurazione, di modalità operative e costi.

Mentre si ricerca la stabilità, d’altro canto, il mercato evolve di continuo: nascono nuove piattaforme, si allargano le tipologie di influencer e i target di fruizione, gli attori della filiera si riposizionano e… appena metabolizzato il concetto di influencer si parla sempre più di creator.

Insomma il momento è opportuno per tirare le fila e alzare l’asticella del mercato.

Lo faremo come UPA, con alcune importanti case aziendali, con i partner dell’evento Flu, Mondadori Media, Sensemakers, the story lab, TikTok, con influencer e altri ospiti rilevanti.

Teatro Parenti a Milano

Related posts:

  1. DeRev stila il primo listino per mercato italiano dell’influencer marketing
  2. IAB Europe e TikTok for Business, quanto vale l’influencer marketing
  3. Milano e online – Influencer Marketing 2021 Mart. 14 Sett. Con gli advertiser (e non solo) alla ricerca di best practice
  4. La classifica dell’osservatorio influencer marketing di Buzzoole