Martini celebra l’arte dell’aperitivo all’italiana con un concorso e sui social

Celebra l’amicizia – in occasione della “Giornata internazionale dell’amicizia” che si celebra il 30 luglio – generando brand awareness e lead generation grazie a un’iniziativa di comunicazione che sfrutta l’interazione di contest, influencer & advocacy marketing e sampling: è #MartiniFriendshipDay, la campagna del brand Martini ideata e realizzata da Ogilvy.

La campagna si declina in un concorso rush&win, “Martini friendship day” che dà la possibilità (fino al 25 luglio) ai primi 499 utenti che si registrano sul sito di vincere un kit Martini contenente il necessario per organizzare un aperitivo con gli amici: 4 Martini Fiero&Tonic ready to drink, 1 shopper bag #TeamAperitivo, 1 stampo in silicone per realizzare cubetti di ghiaccio personalizzati con il logo Martini e un voucher 2×1 per vivere un’experience nella Brand Home Casa Martini a Pessione (in provincia di Torino).

Per dare dare risonanza alla campagna sono coinvolti influencer di spicco (Valentina Ferragni, Luca Vezil, Giulia Salemi, Andrea Dianetti, Martina Hamdy, Diletta Secco e Rocco Toniol) che, con i loro video e contenuti raccontano e mostrano l’”arte”, la convivialità e l’italianità del momento dell’aperitivo.

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