Marvis va sui muri con Wallis

Gen 21st, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Gennaio porta con sé oltre ad un nuovo anno un nuovo progetto della pagina Instagram @marvis_is.

I takeover si vestono in chiave street art con tecnica guerrilla marketing con un nuovo e misterioso ghost artist. Il tag “Wallis” e l’indiscussa passione per Marvis sono il fil rouge che collega le sue opere nonché l’unica cosa che si conosce di questo artista che tiene strettamente nascosta la sua vera identità.

I takeover, per ora rivelati sono solamente 2, ma bastano a far intuire la bravura e il talento di questo nuovo artista contemporaneo che diverrà di sicuro uno degli artisti più iconici della pagina Instagram che vede da sempre un unico protagonista assoluto ossia l’iconico dentifricio Marvis.

Nel primo artwork dell’artista un muro grigio viene “scartato” da due mani che compaiono dal basso, rivelando così l’inconfondibile packaging verde acqua di Marvis Anise Mint. La seconda opera, rappresenta una bocca aperta in una smorfia sexy a denti stretti, interamente decorata da numerose scritte Marvis in mille stili e colori.

Se questi sono i primi due takeover chissà quali altre opere incredibili vedranno Marvis di nuovo protagonista. Who’s gonna be the next takeover?
Follow @marvis_is
#notanordinarytoothpaste

Related posts:

  1. I graffiti di “Vile” creano l’illusione che i muri siano trasparenti