Mascherine firmate: il nuovo must have anche nei distributori automatici

Nov 5th, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B, Prodotti e Servizi Innovativi


L’obbligo di indossare mascherine per proteggersi e proteggere gli altri dal rischio di contagio da COVID-19 ha fatto sviluppare una nuova fetta di mercato, prima limitata al comparto sanitario, allargando a dismisura la platea dei consumatori.

Considerato il protrarsi della necessità di indossarla, la mascherina è diventata parte integrante del nostro abbigliamento e come tale si è trasformata in breve tempo in un capo da abbinare alla mise del giorno, tanto che anche le grandi maison della moda, da Vuitton a Burberry, hanno proposto la loro mascherina griffata.

Data la grande richiesta, alcuni brand hanno individuato canali di vendita più popolari rispetto alle boutique, a partire dall’e-commerce fino ai distributori automatici: chi già li utilizzava per vendere capi d’abbigliamento a proprio marchio li ha convertiti per vendere anche o esclusivamente mascherine griffate col proprio brand.

Un esempio è Keen, brand statunitense ma presente in molti Paesi del mondo, specializzato in calzature sportive e accessori per lo sport, che ha creato una propria linea di mascherine, vendendole nei suoi distributori automatici contactless.

Insomma, se proprio dobbiamo portarla, facciamolo con stile!

Related posts:

  1. I distributori automatici più pazzi ed originali del mondo
  2. Da Promo Team gadget, abbigliamento personalizzato e… mascherine!
  3. In fortissima ripresa il consumo di frutta fresca nei distributori automatici di uffici e autostrade
  4. Andate sold out in Giappone le mascherine ricavate da un reggiseno