Materassi Ikea nelle stazioni della metro’ parigina

Mag 28th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Ikre ci ha abituato da anni ormai ad avere un marketing all’avanguardia, fuori dagli schemi ovvero non convenzionale e dunque sempre in divenire, un marketing efficace sempre in progress

Davvero originale ed attraente, in modalità ambient marketing, molto fotografata e diffusa viralmente anche questa campagna della Ikea francese nelle principali stazioni della metropolitana di Parigi.

39 materassi 4×3 sono stati appesi al soffitto con stampigliato uno slogan che può essere tradotto in questo modo: “Si ha il diritto di avere un buon materasso senza mettersi sul lastrico” (l’espressione francese è mettersi sulla paglia, ma il gioco di parole funziona bene anche in italiano).
I clochard ringrazieranno !!!

#ikea #ambientmarketing #uaucommunication #marketingjournal #clubmc #marketinginprogress

Related posts:

  1. Un indicatore della performance: il turnover delle stazioni
  2. Ikea ha fatto un party sulla metropolitana di Tokio
  3. Il design Ikea vive con la street art
  4. Metro Village, la nuova casa di Metro Italia