Materassi Ikea nelle stazioni della metro’ parigina

Mag 28th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Ikre ci ha abituato da anni ormai ad avere un marketing all’avanguardia, fuori dagli schemi ovvero non convenzionale e dunque sempre in divenire, un marketing efficace sempre in progress

Davvero originale ed attraente, in modalità ambient marketing, molto fotografata e diffusa viralmente anche questa campagna della Ikea francese nelle principali stazioni della metropolitana di Parigi.

39 materassi 4×3 sono stati appesi al soffitto con stampigliato uno slogan che può essere tradotto in questo modo: “Si ha il diritto di avere un buon materasso senza mettersi sul lastrico” (l’espressione francese è mettersi sulla paglia, ma il gioco di parole funziona bene anche in italiano).
I clochard ringrazieranno !!!

#ikea #ambientmarketing #uaucommunication #marketingjournal #clubmc #marketinginprogress

Related posts:

  1. Balconi in stile Guerrilla Marketing per IKEA
  2. Il design Ikea vive con la street art
  3. Un indicatore della performance: il turnover delle stazioni
  4. IKEA rilancia la propria grattugia prendendosi gioco di Apple e del suo ultimo Mac Pro